Image hosted at bigoo images

Questo Blog lo dedico a Giorgiana Masi e Francesco Lo Russo

"Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario.” J.O.
.
.


Là, dove la gente scappa per paura della guerra, arriviamo noi a salvare vite umane!
Sosteniamo Emergency : c/c postale intestato a Emergency n° 28426203 Dall'1 al 31 ottobre invia un sms al 48587 per sostenere il centro SALAM di Cardiochirurgia.

Da settembre, PeaceReporter ogni mese.

Per informazioni e abbonamenti digita il sito www.peacereporter.net Un punto a favore della PACE!

...non ho dimenticato Stalin!

Per lui sei importante: Non abbandonarlo MAI!

lunedì 3 settembre 2007

La mamma dei cretini è sempre incinta

Di solito inizio i miei post, scrivendo " cari amici bloggers",

oggi non so fino a che punto posso generalizzare perchè, dietro a chi si è permesso di offendere la mia Cara ESIDRA, si può nascondere chiunque.
Quindi a prescindere, mi scuso con chi di Voi, non è responsabile di questo tipo di "violenza informatica".
Sì, perchè io la definsco tale "violenza informatica". Si possono avere ideee contrastanti, diverse del tutto ma, ciò non giustifica affatto un cmportamento scorretto e denigratorio nei confronti di un altro blogger.
Esidra non ha mai fatto del male, anzi, i messaggi che lei trasmetteva erano e spero continueranno ad essere, pieni di umanità e di amore, Amore Universale, quello che purtroppo molti non conoscono e non conosceranno mai.
A chi ha potuto dar fastidio? Sicuramente a qualcuno il cui QI è sottozero.
Ma questo giustifica attacchi poco educati? Certo che no, per cui sono costretta a dire che oltre ad un QI sottozero, questo\a individuo losco deve essere anche un grandissimo maleducato.
Non credo sia giusto perdere una blogger come Esidra per un tizio simile.

Appello alla cara Esidra: Non fare vincere il male Esidra, è quello che ti attacca! RESISTI perchè noi siamo con te.

Appello al losco individuo: Perchè invece di attaccare Esidra, non vai a farti un bagno freddo, magari aggiungendo anche qualche cubetto di ghiaccio, non si sa mai ti si calmino i bollenti spiriti?

Domani sarà il giorno della Hola ricordate? La Mia HOLA sarà tutta per Esidra, campionessa di bontà e amore!

Scrivete ad Esidra affinchè torni a postare come sempre, la vogliamo tra noi come ogni giorno!

Siamo con lei sì o no?

Io dico di sì!

ESIDRAAAAAA TORNAAAAAAAAAAAAAA :-)

( di solito non posto mai la stessa cosa anche su tiscali ma, oggi lo ritengo fondamentale)

Ciao

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono d'accordo con te;un blog non può chiudere perchè altri lo costringono a farlo.
Non conosco bene Esidra,ma spesso ho letto di lei e la ritengo una persona corretta oltrechè brava.
Spero non prenda questa decisione,sia per lei,che non ne guadagna niente,che per gli amici che stanno soffrendo per la sua decisione.Un abbraccio faraluna

Sergio ha detto...

Ho postato anch'io, spero che presto possiamo diventare tanti come è stato per la crociata contro i pedofili. In fin dei conti anche i cretini provocano i loro bei danni.
Ciao comunistazza e grazie, un forte bacione in fronte.
Sergio

Anonimo ha detto...

Ciao un saluto leggero come un soffio di brezza marina da un amico (ancora?) barbuto ...

Anonimo ha detto...

Il mioglior deterrente per questi incivili è l'indifferenza. Esidra continua a scrivere!

Anonimo ha detto...

Com'è finita con la ola?? Che dobbiam fare?

Anonimo ha detto...

Su tiscali non mi fa commentare.
Serve iscrizione o giu' di li'...
CMQ riguardo a guiro:
Forza Celia......ricorda:
L'indifferenza fa la differenza!
Y-DNA-B
(Bandy)

Anonimo ha detto...

Carissima, mi pare doveroso lasciare anche qui un commento per ringraziare oltre a te, tutti i lettori di questo blog, per il sostegno che mi hanno dedicato, per tutti voi ho postato da me a tale riguardo.
Baci
Esidra

Anonimo ha detto...

Ciao Celia vado in Calabria a farmi le ossa :-D
Y-DNA-B

Anonimo ha detto...

Gurda Y-dna-b, Marco Bandy che per quanto stimi la Compagna Celia devo darti una brutta notizia: Io non sono Celia:-)))!
Credo che tu abbia bisogo di una vacanza, in Calabria magari:-)!
Buon lavoro e serenità!