Image hosted at bigoo images

Questo Blog lo dedico a Giorgiana Masi e Francesco Lo Russo

"Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario.” J.O.
.
.


Là, dove la gente scappa per paura della guerra, arriviamo noi a salvare vite umane!
Sosteniamo Emergency : c/c postale intestato a Emergency n° 28426203 Dall'1 al 31 ottobre invia un sms al 48587 per sostenere il centro SALAM di Cardiochirurgia.

Da settembre, PeaceReporter ogni mese.

Per informazioni e abbonamenti digita il sito www.peacereporter.net Un punto a favore della PACE!

...non ho dimenticato Stalin!

Per lui sei importante: Non abbandonarlo MAI!

mercoledì 12 settembre 2007

Mario Borghezio arrestato a Bruxelles


No, non c'è più religione!
Come si fa ad arrestare uno come Mario Borghezio, europarlamentare della Lega Nord (meno male stavolta non ho sbagliato a scrivere), ex Presidente del GOVERNO DELLA PADANIA? (io di padano conosco solo il Grana"
Ehhhh, questa Europa è proprio senza limiti ormai!
Il povero Borghezio, era lì per l'anniversario del crollo delle Torri Gemelle, con un delizioso cappellino alla Napoleone ed un vistosissimo fazzoletto verde sega...ops...pardon, volevo dire lega e che fanno? Lo arrestano, mah!
Purtroppo per lui e tutti quelli come lui, la manifestazione era stata proibita dal sindaco Freddy Thielemans, per motivi di ordine pubblico.
Senza pensarci due volte, i poliziotti belgi, hanno fermato l'europarlamentare e lo hanno, delicatamente, caricato sul cellulare, portandolo direttamente al palazzo di giustizia. E' stato accusato di manifestazione non autorizzata "contro l'islamizzazione dell'Europa".
Povero Borghezio, sarà certamente stato un increscioso equivoco, pensava che anche in Belgio gradissero la "sega mentale" ed invece non è stato così!
Beh le solite ingiustizie della vita! Accidentaccio, quasi quasi gli pago la cauzione! :-)))

9 commenti:

Rampo ha detto...

Spero che finisca in cella insieme ad un paio di araboni incazz@ti...

Anonimo ha detto...

quando ho letto la notizia stamattina per un attimo ho detto:'Evai...un cretino in meno in libertà..forse ce lo togliamo dalle p......ma mi sa che non sarà così...purtroppo...
L'esperienza in sala operatorie è stata meno traumtica del previsto...e sono d'accordo con te che rispetto alle mine è come bere un bicchier d'acqua...quante brutture riesce ad inventare l'uomo...e per cosa poi mi hiedo...per cosa?...

Anonimo ha detto...

L'ho sentita sul tg questa... ma che si manifesta che pare un cartone animato vestito così!
Che pagliaccio, avrei pagato per vederlo arrestare...

Sergio ha detto...

Tralascio il caso Borghezio del quale non me ne può fregar di meno e rispondo ad un tuo commento:
Comunistazza bella, continui a provocarmi! Ma ti sembra possibile che debba essere proprio io a giustificare Hu Jintao. Ebbene, sono contro i massacri, e quello di allora lo è stato, anche se nessuno sa in che misura. La Cina di oggi è abbastanza diversa da quella di allora e cresce, cresce, cresce, anche se moltissime, troppe cose non mi piacciono affatto. Tuttavia mi domando: cosa sarebbe stato della Cina e del Partito Comunista se gli studenti avessero vinto? La Cina è un paese immenso, un continente, famoso in passato per le sue lotte interne, la miseria, la corruzione, la droga, lo strapotere dei Mandarini e dei Signori della Guerra. Se il partito comunista fosse caduto temo che il paese sarebbe crollato in un caos spaventoso e inimmaginabile bel più grave di quello dell'ex Unione Sovietica dopo la scomparsa del PCUS. Lo so, è un'analisi spregiudicata e macchiavellica, e non dovrei essere io a farla, in parte me ne vergogno ma non credo di sbagliare.
Lo anarcoliberalfascistazzo
Sergio

Anonimo ha detto...

..se questo commento parte è un miracolo altrimenti rinuncio...
Borghezio? chi è costui? un teatrante? un saltimbanco? da come è agghindato lo sembrerebbe ...comunque non esultare troppo sui nemici che finiscono in cella...paghiamo noi!!!

Anonimo ha detto...

Se ne parlava ieri dall'amico Simone B. il fiorentinaccio.. In effetti è una vergogna quello che è successo: l'hanno picchiato troppo poco!! troppo poco!! quasi niente..uff..
Ho pubblicato il secondo racconto della serie. Spero ti piaccia come il primo. Un bacio.

Anonimo ha detto...

hahahhahahhahahahha................
poverino... peccato che nel resto d'europa non si alimenti la paura della gente(ignorante e ottusa aggiungerei) per rastrellare voti come da noi... l'undici settembre era solo un prettesto per metter su una bele carnevalata xenofoba... per quanto si abbia diritto elibertà di manifestare le proprie idee... resta il fatto che certi movimenti politici europei come la nostra sega2423asuey43r cioè lega in europa son visti non prorpio bene per motivi di memoria storica poi non tanto incomprensibili... ma si sa certa gente certe cose non le comprende e pensa di poter agire di prepotenza... tanto poi a difenderli ci son tg1,2,4,5, studio "aperto?"(con la redazione chiusa guarda caso i giorni del v-day) che dicono la verità e non le mistificazioni dei tg del resto d'europa...
a bello anche l'articolo sotto... mi sa che non te lo pubblicheranno mai... ho fatto un giro e ho avuto l'impressione che la redazione fosse un pò... fascista... e sai che per certa gente Pinochè è un mito... povera zecchina inf... sola soletta a combattere conrto certa "democratica" ideologia... basireddu di sostegno

Anonimo ha detto...

Ah, questa me la ero persa :) Causa monopolio televisivo dei figli vedere un tg per me è diventato quasi impossibile!
Ridacchio.
Un abbraccio, carissima e a prestissimo!

Anonimo ha detto...

io vedo tutto nero: pensa quanta pubblicità e risonanza avendolo arrestato, quando lasciandogli dire le sue sciocchezze non si sarebbe neppure saputo della sua esistenza...