Buongiorno carissimi,
agosto avanza e da oggi bollino nero per le strade italiane!
Mi raccomando prudenza, non fate come me che, quando la strada è libera e sono sola in macchina, non mi becca neanche l'autovelox:-)))!
La velocità non mi piaceva fino a qualche tempo fa, poi non so, forse sono le autostrade del nord che, ben fatte, mi hanno spinta a provare ad andareoltre i 130 Kmh.
Beh se dovvessi spiaccicarmi su una curva, dedicatemi la canzone di Guccini, "Canzone per un'amica":-))).
Scherzo su! Tanto non dovrò spostarmi per i prossimi dieci giorni e quindi non rischio nessun pericolo, tranne uno...ehm ehm ehm .... ;D.
E poi crepare proprio adesso mi sembrerebbe un dispetto nei confronti miei, non posso correre questo rischio, la vita è troppo importante e devo fare ancora un centinaio di migliaia di cose; piccole, grandi, importantissime. Poi a novant'anni, farò il resoconto e, solo allora, come un vecchio elefante stanco, andrò nel mio posto preferito per addormentarmi.
Basta con questi discorsi allegri e via, è tempo di vacanze!
Il mio amore vuole portarmi qualche giorno fuori ed io ho accettato; mi ha detto che sarà una sorpresa:-)))! Boh?!
Comunque come lui, sono appassionata di storia dell'arte, per cui credo che mi porterà lì dove l'arte pulula.
Problema: Io ho già visto tutte le città d'arte! Le conosco in pratica a memoria...non mi farà viaggiare bendata tutto il tempo, spero! Già soffro perchè sono miope, figuriamoci restare cecata per qualche ora, ihihihi, dovrà sputare il rospo!
Gli farò il solletico cinese, la tortura della piuma sotto ai piedi, o semplicemente basterà essere me stessa...logorroica e insopportabile; questo vale più di ogni altro tipo di torture:-))))!
Ok apiramo le scommesse, chi indovinerà avrà in omaggio una cartolina on-line:-))))
Bacini e bacioni!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
Buone vacanze allora... conto di ritrovarti sempre in splendida forma,
un abbraccio
Oh io non indovino di certo e nemmno mi ci metto ad indovinare!
Romanticone di un marito spero di porti in giro bendata...solo sugli occhi...la bocca no...eh se no come fai a parlare? :-)
La benda sugli occhi mi ricorda tanto la nostra bandiera sarda, i 4 mori, che come saprai non sono più bendati...ma questa è una lunga storia. (scusa soffro di sardità).
Allora compagna...buone vacanze e saluta il maritino!!!
besos
p.s. Questa nuova casa mi piace assai!
Un caro saluto affettuoso da un tuo amichetto
Buonaserata Riccardino
Secondo me ti porta a Rimini..così, per stupirti, e lasciarti senza parole..ihihihihi;-)
Ok, riprovo a rifare il post
Dunque per me la citta per eccellenza è firenze,io ho degli zii e a volte ne approfitto per andare a respirare un po' di arte.gia' che ci sei passa anche dalla versilia, a Pietrasanta (che è la mia citta)anch'essa e famosa la chiamano addirittura "la piccola Atene"
P:S:grazie per avermi indirizzato questo tuo nuovo blog
croft
Ha indovinato Croft:-))))
Complimenti!
Posta un commento