Image hosted at bigoo images

Questo Blog lo dedico a Giorgiana Masi e Francesco Lo Russo

"Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario.” J.O.
.
.


Là, dove la gente scappa per paura della guerra, arriviamo noi a salvare vite umane!
Sosteniamo Emergency : c/c postale intestato a Emergency n° 28426203 Dall'1 al 31 ottobre invia un sms al 48587 per sostenere il centro SALAM di Cardiochirurgia.

Da settembre, PeaceReporter ogni mese.

Per informazioni e abbonamenti digita il sito www.peacereporter.net Un punto a favore della PACE!

...non ho dimenticato Stalin!

Per lui sei importante: Non abbandonarlo MAI!

venerdì 3 agosto 2007

Agosto...il mio amore mi ha proposto...

Buongiorno carissimi,

agosto avanza e da oggi bollino nero per le strade italiane!
Mi raccomando prudenza, non fate come me che, quando la strada è libera e sono sola in macchina, non mi becca neanche l'autovelox:-)))!
La velocità non mi piaceva fino a qualche tempo fa, poi non so, forse sono le autostrade del nord che, ben fatte, mi hanno spinta a provare ad andareoltre i 130 Kmh.
Beh se dovvessi spiaccicarmi su una curva, dedicatemi la canzone di Guccini, "Canzone per un'amica":-))).
Scherzo su! Tanto non dovrò spostarmi per i prossimi dieci giorni e quindi non rischio nessun pericolo, tranne uno...ehm ehm ehm .... ;D.
E poi crepare proprio adesso mi sembrerebbe un dispetto nei confronti miei, non posso correre questo rischio, la vita è troppo importante e devo fare ancora un centinaio di migliaia di cose; piccole, grandi, importantissime. Poi a novant'anni, farò il resoconto e, solo allora, come un vecchio elefante stanco, andrò nel mio posto preferito per addormentarmi.
Basta con questi discorsi allegri e via, è tempo di vacanze!
Il mio amore vuole portarmi qualche giorno fuori ed io ho accettato; mi ha detto che sarà una sorpresa:-)))! Boh?!
Comunque come lui, sono appassionata di storia dell'arte, per cui credo che mi porterà lì dove l'arte pulula.
Problema: Io ho già visto tutte le città d'arte! Le conosco in pratica a memoria...non mi farà viaggiare bendata tutto il tempo, spero! Già soffro perchè sono miope, figuriamoci restare cecata per qualche ora, ihihihi, dovrà sputare il rospo!
Gli farò il solletico cinese, la tortura della piuma sotto ai piedi, o semplicemente basterà essere me stessa...logorroica e insopportabile; questo vale più di ogni altro tipo di torture:-))))!
Ok apiramo le scommesse, chi indovinerà avrà in omaggio una cartolina on-line:-))))
Bacini e bacioni!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Buone vacanze allora... conto di ritrovarti sempre in splendida forma,
un abbraccio

Anonimo ha detto...

Oh io non indovino di certo e nemmno mi ci metto ad indovinare!
Romanticone di un marito spero di porti in giro bendata...solo sugli occhi...la bocca no...eh se no come fai a parlare? :-)
La benda sugli occhi mi ricorda tanto la nostra bandiera sarda, i 4 mori, che come saprai non sono più bendati...ma questa è una lunga storia. (scusa soffro di sardità).
Allora compagna...buone vacanze e saluta il maritino!!!
besos
p.s. Questa nuova casa mi piace assai!

Anonimo ha detto...

Un caro saluto affettuoso da un tuo amichetto
Buonaserata Riccardino

giraffa.c ha detto...

Secondo me ti porta a Rimini..così, per stupirti, e lasciarti senza parole..ihihihihi;-)

Anonimo ha detto...

Ok, riprovo a rifare il post
Dunque per me la citta per eccellenza è firenze,io ho degli zii e a volte ne approfitto per andare a respirare un po' di arte.gia' che ci sei passa anche dalla versilia, a Pietrasanta (che è la mia citta)anch'essa e famosa la chiamano addirittura "la piccola Atene"
P:S:grazie per avermi indirizzato questo tuo nuovo blog
croft

Anonimo ha detto...

Ha indovinato Croft:-))))

Complimenti!