Image hosted at bigoo images

Questo Blog lo dedico a Giorgiana Masi e Francesco Lo Russo

"Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario.” J.O.
.
.


Là, dove la gente scappa per paura della guerra, arriviamo noi a salvare vite umane!
Sosteniamo Emergency : c/c postale intestato a Emergency n° 28426203 Dall'1 al 31 ottobre invia un sms al 48587 per sostenere il centro SALAM di Cardiochirurgia.

Da settembre, PeaceReporter ogni mese.

Per informazioni e abbonamenti digita il sito www.peacereporter.net Un punto a favore della PACE!

...non ho dimenticato Stalin!

Per lui sei importante: Non abbandonarlo MAI!

martedì 24 luglio 2007

Grazie per me

E pian piano l'aria torna fresca,
e petali di rosa sfiorano il mio viso!
Un lieve venticello, fra i ricci capelli,
sussurra che è tempo di gioire!
E' la serenità che invade la mia mente,
è la dolcezza che riempie il mio cuore,
è la mia età di consapevolezza
a guidare i miei pensieri.
Lucida amante della vita
ringrazio d'esser quel che sono.

A.S.

9 commenti:

Sergio ha detto...

X Infondoaimieiocchi. Lusingatissimo del commento, ma io che non posso gustare i cannoli, la cassata, i bignè, la pasta di mandorle,(l'acqua e anice no, perchè ce l'ho. Acquistata a caro prezzo dai Fratelli Tutone) le panielle etc. etc. Per non parlare degli arancini palermitani che sono i migliori del mondo, la nunnata, la pasta con le sarde, il risotto ai calamari, e così via...cosa dovrei dire? Soffro in silenzio.

Eskimo ha detto...

Ti invito al mio nuovo blog su blogspot. Sembri soddisfatta in questo post. Ciao.

esidra ha detto...

Vedo con piacere che stai conquistando quella serenità a cui aspiravi, dalle tue parole si respira aria di nuovo, di diverso, di voglia di completezza, hai ingranato la marcia giusta, continua così.
Ti auguro ogni bene amica mia
Un bacio

Sergio ha detto...

Il capitano è con noi!

Rampo ha detto...

Un grazie anche da parte nostra!!! ;)

Rampo ha detto...

:)

esidra ha detto...

Cara amica mia sono spiacente nel comunicarti che non ho ricevuto nessuna email da parte tua, prova a rimandarmela così potrò risponderti dettagliatamente.
Un bacio e che la pace sia con te

Anonimo ha detto...

Bellissimi versi.. scaldano il cuore ed colpiscono la mente..

Anonimo ha detto...

Piccola precisazione per Sergio.. a palermo arancini non ne mangiamo, se li mangiano a catania, noi abbiamo LE arancinE .
Sembra niente, ma ci teniamo :-)