Image hosted at bigoo images

Questo Blog lo dedico a Giorgiana Masi e Francesco Lo Russo

"Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario.” J.O.
.
.


Là, dove la gente scappa per paura della guerra, arriviamo noi a salvare vite umane!
Sosteniamo Emergency : c/c postale intestato a Emergency n° 28426203 Dall'1 al 31 ottobre invia un sms al 48587 per sostenere il centro SALAM di Cardiochirurgia.

Da settembre, PeaceReporter ogni mese.

Per informazioni e abbonamenti digita il sito www.peacereporter.net Un punto a favore della PACE!

...non ho dimenticato Stalin!

Per lui sei importante: Non abbandonarlo MAI!

venerdì 20 luglio 2007

Da oggi sono anche qui

Buongiorno cari amici,

Vista e considerata la grande migrazione di massa qui su blogspot, mi son chiesta: perchè non aprire un blog anch'io qui? Tanto di spazio ce n'è!
Sistemerò pian piano con delle modifiche, diciamo che per il momento è di stile essential:-)) ma, Roma, come si dice, non si è costruita solo in un giorno.
Bene ora provo a postare!
Baci

8 commenti:

Red Bull ha detto...

Mia cara ben arrivata anche se mi rimane impossibile trovare i blog in italiano, avrai modo anche tu di renderti conto che ne troverai di tutto il pianeta ma non della nostra Italia.
Un abbraccio da un Red Bull infuocato dall'afa.

Red Bull ha detto...

Bene, da oggi ti chiamerò come vuoi tu...... AMELIA .....ahahahah

esidra ha detto...

Ciao carissima, ben arrrrrrrivata!
Sono arcicontenta!
Bacissimi

Sergio ha detto...

EVVIVAAAAAA ! Un'altra grande amica e grande blogger tra noi !
Sono proprio contento, qui manca la cosiddetta Homepage e la ricerca a-z, ma basta andare su di un blogger amico per trovarne subito tanti altri a catena.
Bene arrivata! provvedo subito a linkarti. Ciao carissima buon W.E.
Sergio

Anonimo ha detto...

BENVENUTA!
;)))

Anonimo ha detto...

dai guardati un pò intorno... visto quanti amici...Tiscali o non Tiscali...o Splinder..o chicchesia...siamo sempre anime in una storia...e l'affinità ti riconduce sempre sempre in luoghi vicini..

Anonimo ha detto...

Stai migrando anche tu?
Azzzz..io son troppo pigro per farlo.. ci penserò dopo che il blog tiscaliano compie un anno di vita, cioè la prossima settimana.. Fammi sapere quando e se ti trasferisci completamente
(mi state facendo cambiare tutti i link amici, mannaggia a voi..)

faraluna ha detto...

Ciao,sono Faraluna,anch'io vengo da Tiscali,e sono "logata"(o loggata?)qui.
Un salutone e benvenuta.