Image hosted at bigoo images

Questo Blog lo dedico a Giorgiana Masi e Francesco Lo Russo

"Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario.” J.O.
.
.


Là, dove la gente scappa per paura della guerra, arriviamo noi a salvare vite umane!
Sosteniamo Emergency : c/c postale intestato a Emergency n° 28426203 Dall'1 al 31 ottobre invia un sms al 48587 per sostenere il centro SALAM di Cardiochirurgia.

Da settembre, PeaceReporter ogni mese.

Per informazioni e abbonamenti digita il sito www.peacereporter.net Un punto a favore della PACE!

...non ho dimenticato Stalin!

Per lui sei importante: Non abbandonarlo MAI!

giovedì 4 ottobre 2007

Mastella denuncia un blog...con quale diritto?

Carissimi lettori, Mastella compreso che si fa il giro di chi come me, oltre a lasciare nome e cognome, per eventualmente facilitare le ricerche della polizia postale, lascia anche il link del blog.
Ora mi giunge la notizia che, il Sen. Mastella ha denunciato il blog dal titolo "mastellatiodio".
Ho dato uno sguardo al blog in questione, che qualche cretinetto ha definito dal titolo "infelice".
Intanto il blog è stato controllato da un avvocato che dice che non ci sono capi di accusa affnchè il blog possa essere chiuso.
C'è solo ironia, e libertà di pensiero come recita la nostra Costituzione.
E poi perchè "infelice"? L'odio e l'amore sono sentimenti che c'è di male nell'amare o nell'odiare? Mica pretenderà d'essere amato per forza? O meglio, mica il blogger, che tale lo ha definito, pretende che tutti amino Mastella?
Ora, vorrei sapere come mai il Sen. Mastella s'attacca ad un blog in controtentenza al suo, invitando la polizia postale a fare le ricerche per chiuderlo e non si occupa dei siti neofascisti che commettono reato di "apologia del fascismo"? Oppure come mai non si è mai occupato di S.M. che ha aperto blog, siti e tante altre cose diffamando tutte le donne e affermando che se una di noi subisce violenza, questa non è affatto un reato? Io la definirei istigazione alla violenza o no?

Caro Mastè hai sbagliato blog...informati su quelli che dovresti far chiudere in qualità di Guardasigilli e non in qualità di persona permalosa che si sente intoccabile ok?

P.S. tra l'altro, visto che il blog in questione pare non avere violato una legge, se lo facessi chiudere, sarebbe VIOLAZIONE DELLA LIBERTA' DI PENSIERO E DI PAROLA! Sa cos'è sig. Ministro? E' solo...

L'Art. 21

Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.

Si può procedere a sequestro soltanto per atto motivato dell'autorità giudiziaria nel caso di delitti, per i quali la legge sulla stampa espressamente lo autorizzi, o nel caso di violazione delle norme che la legge stessa prescriva per l'indicazione dei responsabili.

In tali casi, quando vi sia assoluta urgenza e non sia possibile il tempestivo intervento dell'autorità giudiziaria, il sequestro della stampa periodica può essere eseguito da ufficiali di polizia giudiziaria, che devono immediatamente, e non mai oltre ventiquattro ore, fare denunzia all'autorità giudiziaria. Se questa non lo convalida nelle ventiquattro ore successive, il sequestro s'intende revocato e privo di ogni effetto.

La legge può stabilire, con norme di carattere generale, che siano resi noti i mezzi di finanziamento della stampa periodica.

Sono vietate le pubblicazioni a stampa, gli spettacoli e tutte le altre manifestazioni contrarie al buon costume. La legge stabilisce provvedimenti adeguati a prevenire e a reprimere le violazioni.

Ecco pensi piuttosto a reprimere gli attacchi di bile che è meglio!

A.S.

3 commenti:

Sergio ha detto...

Senti Info, se il governo dovesse cadere e si dovesse andare alle elezioni, quasi certamente vincerebbe il centrodestra. Ma sai qual'è la cosa che mi spaventa, e parecchio? Che Mastella stia da tempo preparando il terreno per fare il ri-ribaltone. Mio Dio, ma come si potrebbe tollerare una cosa simile? Lui denuncia un blog, ma nessuno denuncia lui? Ma dove cazzo si crede di essere, nel Cile di Pinochet? Se ciò, il cielo ce ne scampi, dovesse avvenire credo che voterò la sinistra più estrema.
Che schifo, e come siamo ridotti.

Rampo ha detto...

Ciao Inf! Ma davvero non c'e' niente di offensivo la' dentro?! E' solo il titolo che lo turba?! PS Serve anche a te una letterina di presentazione fake sul blog? :D

Anonimo ha detto...

Oggi ho fatto la mia solita capatina da Clem Clem che è sempre meno frequentato vedo!
A proposito della Gozzini dice che non vuol dare un parere perchè ha paura che poi i blogger possano affettarlo! A prescindere che credo che non tutti i blogger siano dei salumieri, ho risposto in questo modo: E a cosa servirebbe sentire i nostri pareri?
Tanto il ministro è lei no?
Non abbia paura di essere fatto a fette. Un politico mette anche questo sulla lista degli inconvenienti.
E per ultimo, visto che c'è libertà di parola e di pensiero, per quale motivo dovrebbe sentirsi affettato?
Poi la Gozzini parla chiaro, soprattutto in merito al ex art.90 divenuto poi il 41 bis! Di cosa si preoccupa?

Cari saluti
A.S (per intero)

Ma al momento di inviare il post...SORPRESAAAAAAAAAAAAA!!! Il democratico Sen. Mastella ha cambiato opzione, ora solo gli utenti iscritti a Google possono commentare! :-O
Che cacchio di democrazie è questa? Ma che ha fatto un accordo con google per aumentare, secondo loro, gli iscritti?

Molto democraticamente... ffambagno Mastè!