Image hosted at bigoo images

Questo Blog lo dedico a Giorgiana Masi e Francesco Lo Russo

"Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario.” J.O.
.
.


Là, dove la gente scappa per paura della guerra, arriviamo noi a salvare vite umane!
Sosteniamo Emergency : c/c postale intestato a Emergency n° 28426203 Dall'1 al 31 ottobre invia un sms al 48587 per sostenere il centro SALAM di Cardiochirurgia.

Da settembre, PeaceReporter ogni mese.

Per informazioni e abbonamenti digita il sito www.peacereporter.net Un punto a favore della PACE!

...non ho dimenticato Stalin!

Per lui sei importante: Non abbandonarlo MAI!

venerdì 5 ottobre 2007

Bush: Il Killer più potente del mondo!


Mi verrebbe da aprire questo articolo con qualche imprecazione del tipo: beep, beeeeeeeeep, beeeeeeeeeeeeep...mortacci sua e de su nonno che era pure il padre di suo padre George the first!
Ok mi do una calmata, almeno cerco di darmela, cominciando a dire che Mr. George W. Bush è il killer più potente del mondo.
Perchè? Semplicissimo, uccide milioni di povera gente e nessuno gli dice nulla, tanto è solo il Presidente degli Usa.
Non gli bastavano i morti in Afghanistan, in Iraq, ora nega la sanità per i bambini americani ma, attenzione!!!!! Mica a tutti i pargoli eh! Solo quelli meno abbienti che non hanno un'assicurazione sanitaria.
Ohè, occhio che la salute potrebbe diventare un privilegio anche qui in Italia eh!
E con la gente che non può più neanche permettersi di comprare il pane, figuriamoci pagare un'assicurazione sanitaria.
Bush, non so che darei per vederlo a cavallo di un razzo, inviato sulla luna senza tuta spaziale.
Certo pensa a mantenere la Nasa, a finanziare guerre per soddisfare le lobby del petrolio che t'hanno fatto diventare presidente dei miei...beep! Scusate oggi ho il beep facile.
Tanto loro, non solo hanno la possibilità di pagare i medici, i migliori, naturalmente ma, di mandare i figli nelle migliori università.
Occhio anche qui, a proposito di studio, prima era un diritto, ora non so fino a che punto visto che paghiamo anche il pezzetto di gesso con i quali i nostri pargoli scrivono alla lavagna.
IO NON VOGLIO AMERICANIZZARMI OKKKKK?
Pssss, psssss, Bush...lo sai che chi la fa l'aspetti?
Sai che ci sono mali che neanche il tuo petrolio può curare?
Sai quante vittime hai sul tuo sporco e miserevole groppone? No, certo che no!
Per questa sera spero che ti vada il boccone di traverso e resti strozzato, senza però aver sofferto almeno per un pò. Promettimi che mi accontenterai, in fin dei conti è un aitaliana che te lo chiede ...Italia-America amici all right?
Ma vaffàmbagno in una vasca all'acido cloridrico va!

P.S. sei così sorridente in questa foto!Ma sai come si dice dalle mie parti? "Non sempre ride la moglie del ladro".

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Ecco guarda un pò il caso...

chiudo il post e leggo le notizie!

IRAQ, STRAGE DI CIVILI IN RAID USA: UCCISI ANCHE DONNE E BAMBINI
L'operazione è stata condotta vicino a Baquba
postato 3 ore fa da APCOM

Baghdad, 5 ott (Apcom) - Ci sono anche "donne e bambini" tra le vittime di un raid condotto questa mattina dalle truppe Usa in Iraq nei pressi della città di Baquba, a nord di Baghdad, che ha causato la morte di 25 persone e il ferimento di altre 40. Lo ha dichiarato un responsabile della polizia irachena, il generale Khoudair al Tmimi.

Anonimo ha detto...

In realtà Bush è l'uomo più impotente del mondo: stretto dalla morsa dei poteri forti dell'economia e della finanza americana. Credi davvero che lui abbia alcun potere?
Ogni sua mossa va approvata dai suoi 'sostentitori'...
Purtroppo lui è solo l'attore che la borghesia americana vuole mostrarci, ma in realtà la sua facci copre i misfatti di tutta la borghesi statunitense...
Si parla di un Bush depresso, stanco e frustrato... di un Bush che veramente piange i morti in Iraq, e che non può farci niente.
Sinceramente io ci credo.

Anonimo ha detto...

Io invece, come dico sempre, penso che un uomo abbia sempre una scelta. Se non è d'accordo, con la politica che sta conducendo, lo dica, rischiando anche d'essere linciato dalle lobby del petrolio che lo hanno eletto.
Non è giustifcabile!
Altrimenti, dovremmo giustificare anche tutti i nazisti che hanno massacrato sei milioni di ebrei nei campi di sterminio, avevano paura di Hitler, li avrebbe fatti fucilare.

Rampo ha detto...

Beh... Credere al povero bush... Onestamente fa un po' sorridere, con tutto il rispetto... La cosa che piu' mi ha stupito in questi anni e' stato vedere che anche con un presidente "democratico" - clinton - la musica non e' cambiata un granche'. I potenti americani, rappresentanti degnamente, sono quanto di peggio l'arroganza del denaro possa produrre. Che cosa altro si puo' aggiungere???

Anonimo ha detto...

Si può aggiungere solo che, peggio di Bush, non credo possano trovarsene:-)))! Beh aspè ci sarebbe sempre suo fratello che firma tutte le sentenze di morte in qualità di governatore della Florida mi pare...se dovesse un giorno decidere di candidarsi...Polvere alla polvere...cenere alla cenere...meglio prima che dopo!

Anonimo ha detto...

Ai tempi delle crociate (ma sono davvero finiti?) come durante la conquista delle Americhe, come durante le guerre coloniali in Africa e in Asia, si è sempre parlato di opera di civilizzazione dei "selvaggi". A loro si portava la modernità ed il vero Credo. Oggi si "esporta la Democrazia". In altre parole non è cambiato niente, solo la nazionalità degli orchestrali. Vilfredo Pareto, un teorico dell'economia di mercato, espresse così una legge fondamentale della finanza: "la cattiva moneta scaccia quella buona", ed aveva ragione perchè allora la valuta cartacea sostituì quella aurea che non tornò mai più. Credo che questo, purtroppo, non valga solo per la moneta.
Julien

Anonimo ha detto...

Bentornato Julien

Beh Vilfredo Pareto l'ho studiato, sia in sociologia ed economia. Comunque lui, appunto, vedeva sotto ogni forma di ideale umanitario, un subdolo attuarsi di una politica mirata completamente ad altre situazioni.
Mica aveva torto neh!(Ho studiato Scienze statistiche ed economiche!)
Già tutto ciò che viene dal mondo occidentale è "Vero e Sacrosanto". Dal "Credo alla Democrazia". Ma, se si impone un credo, viene già a mancare la democrazia o no?. La parola imporre, ai fini personali, non credo vada molto d'accordo con quella di democrazia. Insomma diciamo che sono per la libera professione della fede, qualsiasi essa sia, quindi, lo Stato, dovrebbe essere laico.
Comunque, in nome della civiltà occidentale e di quel credo di cui parli, si sono verificati dei tremendi etnocidi...e la cosa continua. Tengo a precisare, ma tu lo saprai, quindi lo dico per chi passa ed è contro il mondo arabo in generale, che gli Arabi quando vennero in Sicilia e in Spagna, non imposero mai le loro tradizioni o il loro Credo. Fosse stato così saremmo stati già tutti musulmani. Loro vedevano i loro territori invasi a suon di croci e reagivano a suo di scimitarra. Però lasciarono cultura e non distruzione come fecero gli spagnoli in quella che poi chiamarono America Latina. Ci lasciarono gli studi di matematica, di astronomia,
le lettere e la straordinaria architettura. Per non parlare di tutti gli alimenti che resero più ricche le nostre tavole. Ci insegnarono a coltivare il granturco e gli agrumi e tanto altro. Noi esistiamo ancora e gli Aztechi no!
Gesù Cristo disse: "andate e predicate il mio vangelo" e non " fate diventare la croce un'arma ed in nome di essa ammazzate, stuprate e appropriatevi di tutto l'oro che trovate in giro per il mondo". Ahhh questi Homo sapiens sapiens mi sanno troppo di Rincitrullitus Bischerum( non ho studiato latino...è scritto giusto)?

A presto e mi scuso per i miei brevi comizietti.

Anonimo ha detto...

Interessante il post di Julien. Continuo a dire che Bush è un dipendente della borghesia industriale e finanziaria americana, e come tutti i dipendenti è impotente. Sono loro invece i potenti. Io non manifesterò più contro il povero Bush, ma solo contro la borghesia di tutto il mondo: per il solo proletariato.

Anonimo ha detto...

Ok...

Io continuerò contro la borghesia con le mani sporche di petroldollari e sangue e anche verso Bush che li rapresenta tutti e che credo che ci sguazzi pure.
Solo che adesso sono fasciata tipo mummia con bende ovunque e pure il colare...non antipulci...quello per i colpi di frusta:-))! La clavicola attualmente manifesta indipendentemente dal resto del corpo essendosi staccata:-(((!!!

Ma sto bene lo stesso:-)